La città di Parma, antica capitale del ducato di Parma e Piacenza, oggi essa è sede universitaria e dal 2003 dell’Autorità Europea per la Sicurezza Alimentare EFSA.
credit:www.ristorante-mareluna.it
Se siete amanti della cucina e vi piace provare nuovi piatti senza spendere un esagerazione vi consiglio il ristorante Mareluna.
Nelle zone limitrofe di questa splendida città c’è un rinomato ristorante, ricavato da un antica stalla storica.
Arredato elegantemente, tetto a volte tutto fatto a mano con mattoni di altri tempi, il tutto spolverato con un design moderno e raffinato.
Il Ristorante Mareluna a Calerno di Sant’Ilario D’Enza, a pochi minuti da Parma, 4 soci giovani e con idee accattivanti.
Specializzato nei matrimoni a Reggio emilia e Parma, il ristorante Mareluna brilla per la creazione di inimitabili piatti a base di pesce, un incontro tra sapori antichi è novelle cusine, presentati in modo impeccabile.
Il ristorante Mareluna possiede un ampia distesa estiva sotto i portici esterni, e da quest’anno c’è il reparto africa style, ovvero ci si può cenare su un classico obrellone stile Africano a bordo piscina, tra natura e immaginazione.
Aperti durante tutte le feste, con menù di san valentino, menù di natale, menu di capodanno etc.